Dott.ssa Luisa Masciullo

Specialista in Ginecologia e Ostetricia

Istruzione e formazione
2016 La Dott.ssa Luisa Masciullo si laurea in Medicina e Chirurgia a luglio del 2016 con votazione 110/110 e lode presso l'università "Sapienza" di Roma.
2017 A marzo 2017 consegue l'Abilitazione Professionale dei Medici Chirurghi con successiva registrazione all'albo di Lecce n°8272.
2022 A dicembre 2022 si specializza in Ginecologia e Ostetricia con la tesi sperimentale: "Biomeccanica zonale del cuore fetale in fisiologia e restrizione di crescita precoce".

Ha condotto con interesse attività di ricerca, medica a chirurgica nel settore dell'endometriosi e della chirurgia ginecologica mininvasiva. Ha acquisito esperienza in medicina materno-fetale e nella gestione di gravidanze ad alto rischio in ambito nazionale e internazionale.

Dal conseguimento della specializzazione, ha esercitato presso i più importanti ospedali e cliniche romane attività di sala parto e sala operatoria ginecologica, con entusiasmo e dinamismo.

Alla base del rapporto medico paziente vi è un approccio empatico e aperto che permette di poter venire incontro alle esigenze della paziente in maniera personalizzata.